1 agosto 2018

Dal 1° agosto attivi i numeri verdi gratuiti dell’Agenzia entrate

di Redazione Scarica in PDF

L’Agenzia delle entrate, con comunicato stampa del 30 luglio 2018, ha reso noto che dal 1° agosto sono attivi i nuovi numeri verdi di assistenza dell’Agenzia delle entrate, che diventano gratuiti:

− 800.90.96.96 per informazioni su questioni fiscali generali, sui rimborsi, sulle cartelle e sulle comunicazioni di irregolarità e per prenotare un appuntamento;

− 800.89.41.41 per ricevere assistenza sugli avvisi di accertamento parziale (articolo 41-bis) notificati ai proprietari di immobili affittati, per i quali sono state rilevate incongruità rispetto ai redditi dichiarati, e per informazioni sulle restanti lavorazioni gestite dal Centro Operativo di Pescara.

La precedente numerazione, con tariffa urbana a tempo, resterà attiva fino alla fine dell’anno. Per favorire il passaggio alla nuova numerazione, infatti, fino al 31 dicembre 2018 saranno operativi sia i vecchi numeri con addebito a carico del contribuente che i nuovi numeri verdi.

Per le questioni più comuni o di carattere generale è possibile consultare in qualsiasi momento il sito internet delle Entrate www.agenziaentrate.gov.it.

 

Centro Studi Lavoro e Previdenza – Euroconference ti consiglia:

Trasferimento d’azienda e operazioni straordinarie