12 Luglio 2019

Attività di manutenzione programmata sui portali del Ministero del lavoro

di Redazione Scarica in PDF

Il Ministero del lavoro, con notizia del 10 luglio 2019, ha reso noto che nelle giornate del 19, 20 e 21 luglio, per lo svolgimento di interventi tecnici di manutenzione programmata, i portali istituzionali di Ministero del lavoro, INL, Anpal e Cliclavoro non saranno disponibili. Pertanto, per adempiere alla procedura telematica delle dimissioni volontarie e risoluzione consensuale del rapporto di lavoro non sarà possibile utilizzare l’app dedicata. Durante il periodo del disservizio:

  • si dovrà compilare il modello in autonomia e trasmetterlo via mail a sdv@lavoro.gov.it, allegando la copia del proprio documento di identità. I modelli privi del documento non saranno considerati validi;
  • oppure ci si dovrà recare presso uno dei soggetti abilitati, che dovranno farsi carico di identificare il cittadino, acquisire il modello compilato e inviarlo a infosdv@lavoro.gov.it e, contestualmente, all’azienda.

Non sono previste modalità alternative per i restanti servizi telematici che, pertanto, non saranno utilizzabili a partire dalle ore 8.00 del 19 luglio.

 

Centro Studi Lavoro e Previdenza – Euroconference ti consiglia:

Percorso formativo 2019/2020