15 Novembre 2018

Attivo il nuovo sistema help desk di Anpal

di Redazione

L’Anpal, con notizia del 13 novembre 2018, ha reso noto che è operativo il nuovo sistema di help desk: per richiedere informazioni di natura amministrativa, normativa e tecnica o assistenza, gli utenti si dovranno rivolgere alla casella di posta elettronica info@anpal.gov.it e al numero unico per il lavoro 800.00.00.39 (gratuito, attivo dalle ore 9.00 alle ore 18.00, dal lunedì al venerdì, esclusi i festivi). Le richieste saranno gestite con un sistema di trouble ticketing, saranno cioè tracciate informaticamente, e a ciascuna di esse sarà attribuito un unico identificativo.

Le Regioni e le Province autonome, la Fondazione consulenti per il lavoro, le sedi nazionali degli Istituti di patronato convenzionati e le sedi nazionali delle Agenzie per il lavoro, in qualità di attori della rete delle politiche attive, saranno dotati di utenze per operare direttamente nel sistema di trouble ticketing di Anpal.

Le caselle co@anpal.gov.it, unimare@anpal.gov.it e supportotecnico@anpal.gov.it non sono più attive: tutte le richieste saranno infatti automaticamente reindirizzate a info@anpal.gov.it.

 

Centro Studi Lavoro e Previdenza – Euroconference ti consiglia:

OFFERTA DI PRIMAVERA – 30% di SCONTO su tutte le RIVISTE