17 Dicembre 2020

Finanziamento di progetti di formazione e informazione per il reinserimento lavorativo

di Redazione Scarica in PDF

È stato pubblicato sulla G.U. n. 311 del 16 dicembre 2020 il comunicato recante l’estratto dell’avviso pubblico Inail per il finanziamento di progetti di formazione e informazione in materia di reinserimento e di integrazione lavorativa delle persone con disabilità da lavoro, per i quali sono messi a disposizione 2.500.000 euro in finanziamenti a fondo perduto.

Nella sezione dedicata al bando, in Attività > Prestazioni > Prestazioni di reinserimento sociale e lavorativo > Avviso pubblico per il finanziamento di progetti di formazione e informazione per il reinserimento lavorativo, sono disponibili l’avviso pubblico e gli allegati.

Ciascun soggetto proponente può presentare un’unica domanda di finanziamento, che deve essere compilata e inoltrata esclusivamente in via telematica mediante l’accesso all’apposito servizio on line disponibile sul portale tramite credenziali Spid, Cie o Cns.

Le date e gli orari di apertura e di chiusura della procedura informatica per l’inoltro delle domande on line, nonché il relativo manuale operativo, saranno pubblicati sul portale entro il 29 gennaio 2021.

 

Centro Studi Lavoro e Previdenza – Euroconference ti consiglia:

Guida pratica previdenziale – Rivista