16 Dicembre 2022

Semplificazione e digitalizzazione: l’innovativa offerta TeamSystem

di TeamSystem

Il terzo appuntamento del Talks2022 di TeamSystem affronta i temi della semplificazione e digitalizzazione, inquadrando le offerte e la proposta della software house.

Le soluzioni hanno come obiettivo quello di semplificare la vita professionale e le dinamiche delle procedure di Studio per consentire di offrire ai clienti innovativi servizi a valore aggiunto.

“Liberare” energie che possano così essere dedicate alle attività consulenziali.

Le nuove frontiere dell’intelligenza artificiale – che nel video vengono presentate nel dettaglio mostrando i vantaggi dell’applicazione di questa procedura – e le procedure automatiche sono i pilastri di un futuro progettato su misura per il target di riferimento.

Sistemi integrati che mostrano processi semplificativi che “fanno innovazione”. Un contesto economico complicato e un mercato sempre più competitivo sollecitano i professionisti ad adottare strumenti di un partner affidabile e unico come TeamSystem, che può supportare e facilitare le attività di Studio.

Non perderti la terza “pillola” tratta da Talks 2022 su “Semplificazione e digitalizzazione dello Studio” e rimani sintonizzato per i prossimi appuntamenti in programma con cadenza settimanale.

La redazione

Talks – pillola 3