13 Gennaio 2023

Nuove opportunità per il Consulente del Lavoro

di TeamSystem Scarica in PDF

Tra i numerosi e importanti temi del Talks22 hanno avuto un ruolo fondamentale anche le novità normative che impatteranno sulle attività di studio dei consulenti del lavoro.

La complessità degli adempimenti e un calendario sempre più incalzante confermano la necessità e l’inevitabile scelta di un irrinunciabile processo di digitalizzazione.

Anche per i consulenti del lavoro, così come per gli altri target di riferimento, snellire le procedure grazie all’adozione di soluzioni digitali consente di liberare tempo e risorse per proporsi al mercato investendo nella consulenza, attività cruciale e nuovo orizzonte per tutte le categorie professionali.

Gli interventi, inoltre, offrono l’occasione per conoscere ancora meglio gli strumenti e le soluzioni TeamSystem, che si propone come partner tecnologico del target professionale.

Non perderti la quarta “pillola” tratta da Talks 2022 su “Nuove opportunità per il Consulente del Lavoro” e rimani sintonizzato per i prossimi appuntamenti in programma con cadenza settimanale.

La redazione

Talks – pillola 4